Tuesday, March 23, 2010

What Does A Wart Look Like When Its Dying Off

NEED A SURVEY OF THE COMMISSION OF INQUIRY INTO THE NATIONAL HEALTH SERVICE BANNERS

After the declaration of a major newspaper in Rome, about the scandal on pharmaceutical spending in the Region, and the investigation opened by the Guardia di Finanza Corps, I decided to send a letter to the President of the Commission of Inquiry on the NHS, Senator Marino , in order to open a formal investigation on the scandal that affects the finances of the Lazio Region and the National Health Service, about the squandering of health expenditure in Lazio.
It 's time over which the investigation must continue, the Guardia di Finanza, and I hope, soon, the Judiciary, including the Commission of Inquiry into the appropriateness of the National Health Service should open a case sull’argomento, per andare affondo ai danni creati all’erario ed al Servizio Sanitario Regionale del Lazio.

Friday, March 19, 2010

Astrostart Installation Manual

IMPROPER guest. SPALLANZANI

In una lettera aperta alla dottoressa Laura Pellegrini Direttore Generale dell’IRCCS Lazzaro Spallanzani , e inviata per conoscenza al Ministro della Salute e al Prefetto di Roma, ho chiesto che siano rimossi gli striscioni offensivi affissi da giorni assieme a delle bare di cartone , all’interno dell’Ospedale Spallanzani, non rimosse da chi aveva il dovere di intervenire.
Non è ammissibile che in una struttura sanitaria possano essere esposti striscioni ed altro materiale di chiara offesa politica e senza riferimento alcuno ad argomenti di politica sanitaria, che inoltre possono creare disagio e malumore a quanti si recano in un ospedale.

Tuesday, March 2, 2010

How To Make Best Model Of Digestive System

SHAME OF ROME, IT WANTS TO EXCLUDE THE LIST POLVERINI

C’è un clima pesante nei confronti del PdL.
Dopo aver fallito tutti i tentativi di incriminare Silvio Berlusconi, guardando dal buco della serratura e con i processi costruiti su fantapolitica, oggi, dopo l’esclusione della lista del PdL che rappresenta il 43% dei cittadini di Roma e Provincia, si crea uno sbarramento amministrativo-giudiziario contro il listino di Centrodestra. E’ ora che si risponda in modo forte e chiaro a tutte queste provocazioni.