Tuesday, January 18, 2011

Free Long Travel Sand Car Plans

welding techniques.

Just a few photos and some impressions sui miei primi lavori con questa tecnica. Diciamo che pensavo che avrei sprecato meno filo così, ma, non è, affatto, vero. Alcuni dei lavori che vedrete nelle prossime fotografie, sono finiti nel sacchetto degli “shots”, degli avanzi. E, poi, questa mia eterna illusione di non sprecare argento bisogna, proprio, che me la scordi una volta per tutte perché non è, semplicemente, possibile!

Qui, ho sperimentato qualche forma, tanto per vedere quale potesse riuscire meglio ed essere più gestibile con il mio armamentario basic.

prove di saldatura 002

prove di saldatura 012

La forma a fiore mi ha fatto un po’ penare, but is likely to help. Trial and error, trial and error. Just like in life :-)

However, the half-moon I'm not complaining. I liked it, bones, and repeat :-)

prove di saldatura 021

In the photo above you can see it in second phase of cleaning with sandpaper. Cleaning boring, but necessary. I started with a 400 grit and I finished with 2000 grit.

Here they are mounted on simple nuns, also handmade.

Orecchini mezza luna 008

Orecchini mezza luna 013

Orecchini mezza luna 005

Mi scuso per la mia scarsa presenza, nei giorni passati, nei commenti ai blogs dei miei amici creativi. Qualche vicenda familiare ha richiesto la mia presenza e, di conseguenza, mi ha costretto a stare poco nell’adorato mondo dei bloggers. Rieccomi! :-)

Un abbraccio amiche ed amici.

Antonietta.

0 comments:

Post a Comment